noiisola

Just another WordPress.com site

ASSOLTO NAPOLEONE Riso 1 marzo 2011

Dichiarazione Presidente Riso Napoleone Delibera C.C. 12 10.03.08
“Rubino se mi denuncia ti faccio saltare in aria, ti faccio vedere chi sono io”

Dichiarazione Presidente Riso Napoleone Delibera C.C. 12 10.03.08
“I soldi dei miei figli non si toccano, il pane dei miei figli”

Sindaco Gaspare Portobello prossimo congiunto del Presidente Riso Napoleone
Violazione art 45 D.Lgs 80/98

Sindaco Gaspare Portobello prossimo congiunto del Presidente Riso Napoleone
Violazione art 19 co 3° L.Reg 23/98

Sindaco Gaspare Portobello prossimo congiunto del Presidente Riso Napoleone
Violazione art 78 co 3° T.U. Enti Locali 267/2000

Sindaco Gaspare Portobello prossimo congiunto del Presidente Riso Napoleone
Violazione Circolare Ministero Interno 1 27.4.2005

Sindaco Gaspare Portobello prossimo congiunto del Presidente Riso Napoleone
Partecipazione Comm Edilizia 22 19.5.05 Conc Edilizia 16 1.6.06 rilasciata a …
http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.com

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

